FDM produce camere climatiche, con qualsiasi fonte di luce, che soddisfano lo standard di emissione D65/ID65.
Ad esempio, una lampada fluorescente a luce artificiale che combini luce visibile ed ultravioletta (UV), allo xenon o lampade ad alogenuri metallici.
Lo standard D65 è riconosciuto a livello internazionale per la luce esterna, come definito nella norma ISO 10977 (1993).
Camera di Crescita
Scopri le ultime funzionalità delle Camere di Crescita FDM.
ID65 è lo standard di luce indiretta interna equivalente. Per una sorgente luminosa che emette radiazioni significative sotto 320 nm, può essere montato un filtro (s) specifico per eliminare tali radiazioni. Questo tipo di illuminazione soddisfa l’Option1 delle linee guida ICH Q1B.
Oltre alle camere climatiche con illuminazione conforme ICH, realizziamo apparecchi con lampade fluorescenti bianche fredde.
Scopri i Test di Stabilità ICH Q1A per prodotti farmaceutici
Essi sono progettati per un output simile a quello specificato nella norma ISO 10977 (1993); la lampada fluorescente UV ha una distribuzione spettrale da 320 nm a 400 nm, con un’emissione massima di energia tra 350 nm e 370 nm.
Una percentuale significativa di UV dovrebbe essere in entrambe le bande da 320 e 360 nm e da 360 a 400 nm. Questo tipo di illuminazione è realizzata secondo l’Option2 delle linee guida ICH Q1B.
La Camera di Crescita FDM
Da oltre 70 anni progettiamo camere climatiche e camere di crescita in accordo agli standard internazionali e alle esigenze dei nostri clienti.
Potete vedere i modelli di camere di crescita FDM qui.
Per ulteriori dubbi e domande non esitate a contattarci.
Hai bisogno del Preventivo o hai domande sul prodotto?
Contattaci per ricevere altre informazioni su questo Prodotto.